mercoledì 8 ottobre 2014

Shopping mon amour

Hic Sun Monstra
Sappiamo benissimo quanto sia difficile per noi creature della notte trovare un oggetto che ci aggrada, sopratutto se cerchiamo qualcosa di originale e alternativo alle classiche cose che troviamo nei negozi. Arredare una casa in stile e trovare qualcosa di carino da indossare non è poi così difficile come si possa pensare, internet, oramai, è un “mondo” dove si può trovare qualunque cosa. Ma se a noi non bastasse? E se volessimo qualcosa di veramente originale e alternativo?
Poisoned Studios
Allora consiglio l'esplorazione di Etsy: uno dei più grandi portali di e-commerce che potete trovare on line. Ci sono negozi virtuali di ogni genere e, per le persone come noi, una vera manna dal cielo.
Come le creazioni meravigliose di Hic Sun Monstra  dove la favolosa Simona, ispirandosi a temi noi cari come l'horror, il periodo vittoriano, l'occulto; mette in vendita i suoi meravigliosi e originali gioielli creati a mano e delle favolose decorazioni per la casa.
Se avete due soldini e volete una borsa un po' particolare, vi consiglio il negozio di Poisoned Studios, le sue borse teschio completamente fatte a mano spaziano dal Cybergoth allo Steampunk. Splendide se volete qualcosa di davvero originale.
Gloom Matter
Se amate decorare casa vostra con vecchie fotografie, sicuramente Diabolus fa per voi. Sulla loro pagina troverete foto di ogni tipo da quelle di famiglia alle foto che ritraggono persone decedute. Sicuramente troverete il ritratto ideale per la vostra casa.
Se avete assolutamente bisogno di una cassa toracica come abat jour o di un portasapone per il vostro bagno, non potete non fare un giro nel negozio virtuale di Gloom Matter. Pochi articoli ma favolosi, ideali per un arredo Goth.
Mentre se vi piacciono le ossa, Blackwolf è il negozio che fa per voi: ossa, teschi, pelle e palchi di corna, tutto quello che potete desiderare per decorare voi, la vostra casa e quello che più vi aggrada.
Se amate le bambole, sopratutto le Monster Hight, consiglio Saijanide che customizza bamboline trasformandole in splendidi capolavori horror.
Questo è solo una piccola parte delle cose meravigliose che potete trovare su Etsy, vi consiglio di cercare, cercare e cercare, sicuramente troverete ciò che fa al caso vostro. 
Saijanide


Nessun commento:

Posta un commento