mercoledì 4 novembre 2015

Peluche dall'inferno


Vorrei parlarvi di una passione che condivido con molti di voi, quella per i peluche. Oltre a coccolare i miei gatti e il mio cane, non disdegno di circondarmi di oggetti morbidi e soffici da abbracciare e stringere in caso di bisogno. Ovviamente anche loro in tema con il mio spirito. A parte in auto che ho i peluches di Piante contro Zombi (regalo di una mia cara amica e del mio fidanzato) in casa tengo quelli meno "ortodossi," per evitare di spaventare la gente quando vedono la mia auto. Se cercate qualcosa di particolare da regalare o da regalarvi, ecco per voi un paio di spunti:

I miei preferiti in assoluto sono gli Skelanimals gli animaletti morti che vogliono essere coccolati. Dal pipistrello all'elefante li trovo tutti adorabili, gli ultimi poi, con il musino decorato come una calaveras, sono stupendi.
Molto carini sono anche gli animaletti morti della Poizen Industries, purtroppo non hanno un sito tutto loro e vi consiglio di fare un giro  su internet per trovarli, Li amo anche perché alcuni di loro hanno la confezione a forma di bara.
 Se vi piacciono le creazioni giapponesi e i peluche dai colori pastello, potreste innamorarvi dei Gloomy Bear Plush. Rosa, bianchi, verdi ma tutti con gli artigli e la bocca sporca di sangue.

Se invece preferite, peluches fatti a mano ecco un sito interessante:pinsandneedlesofficial, tra i suoi mostriciattoli coloratissimi, disegnati e fatti a mano, sicuramente troverete quello che fa per voi.

Oppure i mostriciattoli di Blu Pony con i suoi dinosauri ossuti e i suoi mostri alieni spaventosi.


Per ultimo, ma non per questo meno belli, i mostri di pezza di The Doll City Rocker, il suo negozio di Etsy è meraviglioso, non solo per le bambole e i pupazzetti.
E ora, anche voi amate i peluches?

Nessun commento:

Posta un commento