mercoledì 8 aprile 2015

In Principio era l'hand made

Purtroppo, dato il mio incidente in auto, non ho molto più tempo in questo periodo per poter scrivere, quindi perdonate se i miei post saranno brevi. 
Spero di poter risolvere in fretta questo imprevisto per potermi nuovamente dedicare al mio blog.

Come già detto in precedenza, poter dare libero sfogo al proprio estro, poter esprimere se stessi senza badare alle etichette e a ciò che dice la gente è la nostra massima aspirazione. Come, appunto, già detto, poter accedere ad oggetti o un vestiario hand made sarebbe l'ideale per noi, in fondo il Goth, figlio del Punk, nasce anche con la voglia di creare per noi stessi la propria armatura, il proprio abito da combattimento per affrontare la vita di tutti i giorni.
Anche se ho già citato negozi di ogni genere dove reperire ciò che più vi piace, sono sempre dell'idea che mercatini dell'usato e i negozietti d'artigianato siano quelli da preferire. Così ho di nuovo cercato su Etsy nuove meraviglie da suggerirvi come il Bonejewelry, delizioso negozietto on line che vende gioielli di ogni tipo fatti in ossa vere e montate su vari supporti per creare veri e propri capolavori come l'anello con il teschio di pipistrello o la collana ciondolo con le vertebre.

Se amate i gioielli che si avvicinano anche allo Psycobilly, potete trovare quelli di Tocsin Designs estremamente gradevoli. Oltre ai meravigliosi pupazzetti schizofrenici, le bare in stoffa leopardata, guardate le collane ispirate ai Memento Mori o quelle con i riferimenti a Bat Cave. Mentre Lost Apostle ci delizia con i suoi teschi in metallo e un cuore anatomico meraviglioso.

Per chi è appassionato di cinema horror come me, Storm Retro ci propone creazioni ispirate ai vecchi film horror come i suoi ciondoli porta foto, dal gusto retrò. E se amate il gusto retrò e vi piace creare oggetti e Steamduststudios
cose con stampe, potete guardare il negozio virtuale di

Se amate le candele come me, potete dare un'occhiata a Greaser Creatures, candele in stile votivo con immagini di band, attori e disegni old style.
Potere sbizzarrirvi con gli accessori, sono quelli che fanno la differenza, e che ci distinguono da tutti gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento