mercoledì 17 febbraio 2016

Goth It Yourself

Sono veramente dispiaciuta di non essere riuscita a pubblicare il post della scorsa settimana per San Valentino, purtroppo la mia cagionevole salute e un incendio che ha messo fuori uso il ripetitore della mia vallata, mi ha tenuto lontano da Internet. 


Durante la mia "convalescenza" (in realtà non sono stata a casa un attimo visto che sto seguendo vari progetti), ho scoperto finalmente un blog che trattasse uno degli argomenti che mi stanno più a cuore: il fai da te.


Avrei voluto anch'io creare un blog del genere ma, per mancanza di tempo e di attrezzatura
tecnologica (adesso mi ha lasciato a piedi anche il telefonino), non sono mai riuscita a fare qualcosa
degno di essere pubblicato. Eppure di cose ne avrei da fare, ho un'intera casa da sistemare e riarredare a mio piacimento e, invece, sono perennemente in giro per affari (di cuore e lavoro) e alla fine torno a casa e svengo sul divano abbracciata al Kindle.
Ora però, ho scoperto questo blog molto carino: GIY: Goth It Yourself dove spiega nei suoi post come trasformare oggetti comunissimi, in qualcosa di estremamente oscuro.
Il mio preferito, è sicuramente il restauro della cassettiera, ho pensato ai vecchi mobili della nonna che ho da mia madre e ho immaginato di restaurarli così trovandogli una nuova collocazione in casa mia (visto che da mia madre sono in cantina). La meraviglia di questo blog è che le cose sono spiegate piuttosto bene, di contro è, ovviamente, in lingua inglese anche se, con l'aiuto di Google translate non credo sia un problema capire ciò che scrive.
Dall'albero di Natale a come ridipingere l'ingresso di casa, troverete tutto quello che vi serve per decorare e restaurare casa vostra in Goth Style.
Da seguire assolutamente anche su Pinterest, le sue liste sono piene di progetti meravigliosi e non solo per quanto riguarda la casa.
Come ho già ripetuto all'infinito, l'immensa soddisfazione di farsi qualcosa è impagabile. Quindi perché non farlo?

Nessun commento:

Posta un commento